Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica martedì 28 aprile 2015 ore 11:18

"Insieme per la nostra città"

Ecco i nomi della lista che appoggia il candidato a sindaco per Viareggio Giorgetti, sostenuto anche da Partito socialista, Partito dei pensionati



Presentati i candidati della lista civica "Insieme per la nostra città" a sostegno di Franco Giorgetti. Tanti giovani e professionisti che insieme a loro candidato hanno deciso di donare all'associazione T.I.A.M.O e all'ANML un assegno di 250 euro, un gesto concreto per le associazioni del sociale. 

I 24 candidati al consiglio comunale nella lista "Insieme per la nostra città" sono: Serena Fivizzoli, Andrea Giorgetti, Andrea Pardini, albergatore; Michele Pucci, barman; Mario Santoro, barman; Annalisa Trengia, impiegata; Antonio Tana, presidente A.E.Z.A. Guardie giurate; Giada Lazzareschi, avvocato; Chiara Mangione, studentessa universitaria; Luca Lucchesi, ristoratore; Maurizio Maionese, ristoratore; Claudio Nardi detto Walter, libero professionista; Silvano Palmerini, parrucchiere; Silvia Dahiana Bensì, libera professionista; Claudio Bicicchi, presidente S.P.V;  Simone Bruno, amministratore consorzio bonifica; Gabriella Curci, impiegata; Sabrina D’alessandro, casalinga; Gloria Di Dio, impiegata; David Dinelli, assistente bagnante; Sara Ferraioli, giornalista; Piero Ferrari, dipendente; Debora Giannini, commerciante; Alessandro Giulio Laras, assistente bagnante.

Tra le altre priorità di Giorgetti ci sono quella della riorganizzazione della viabilità come, l'istitituzione di una zona a traffico limitato, nuove aree per realizzare dei parcheggi a silos. Giorgetti è appoggiato dalla lista "Insieme per la nostra città". L'ex insegnante è sostenuto anche da Partito socialista, Partito dei pensionati e liste "Io cambio", "Laici riformisti" e "Per un futuro possibile". Con questa ultima lista Giorgetti si presentò alle scorse elezioni nel 2013 che prese l'1,66% come lista e il 2,23% come candidato a sindaco. Giorgetti ha anche annunciato che se sarà eletto come sindaco rinuncerà al compenso destinandolo a "piccole azioni che hanno un grande impatto visivo, ma anche ad aiutare chi ne ha bisogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità