Cronaca lunedì 28 settembre 2015 ore 10:18
Investito da un'auto al Rally di Camaiore, è grave
E' accaduto in località Gombitelli durante una prova speciale che in seguito all'accaduto sarebbe stata annullata. Problemi anche per i cinghiali
CAMAIORE — Il pilota di un'auto del Rally di Camaiore ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada investendo un residente della frazione. E' accaduto in località Gombitelli, durante una prova speciale che poi sarebbe stata annullata.
Secondo le prime informazioni, l'uomo è stato urtato dall'auto in corsa ed è finito in una scarpata. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Versilia e adesso si trova in rianimazione in condizioni gravi.
Durante la giornata la gara sarebbe stata resa difficoltosa anche a causa dell'attraversamento della strada di diversi cinghiali che hanno fatto ritardare la gara.
Sull'episodio è polemico il sindaco di Camaiore Alessandro del Dotto, che non era stato informato sull'incidente. Proteste inoltre da parte di alcuni concorrenti e di cittadini per i disagio che si sono registrati nel corso della gara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI