Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 14:04
La città è più viva con il Santa Claus Attack

Colorata e divertente, l'invasione dei Babbo Natale durante la terza edizione di Magic Christmas. Dolci anche per i bambini celiaci
VIAREGGIO — Il centro di Viareggio era vivo. Obiettivo raggiunto, sabato 13 dicembre, per l'associazione culturale Viva e per i commercianti della città, coinvolti nella terza edizione di Magic Christmas.
Curiosità e interesse ha destato il Santa Claus Attack, un'invasione pacifica, gioiosa e divertente per dimostrare unione e l’obiettivo di "rivitalizzare una città paralizzata".
In prima linea le scuole di danza cittadine.
Dieci dj-set, poi, hanno animato via Fratti, Battisti, Cairoli, San Martino, Zanardelli e Verdi e accompagnato i visitatori nello shopping natalizio.
E ancora decine di Babbo Natale hanno truccato i bambini, regalato gadget e piccoli doni forniti dai commercianti aderenti e distribuito caramelle, biscotti e dolciumi anche per bambini celiaci grazie alla collaborazione con Bon Celì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI