Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 14:48

La costa apuo versiliese è online anche a Mosca

Il mare e le bellezze della Versilia e della zona apuana sono visibili sul nuovo sito dell’Ambasciata italiana in Russia con un video fatto ad hoc



FORTE DEI MARMI — Sul nuovo sito internet dell’Ambasciata italiana a Mosca grazie ad un apposito link, si potrà ammirare la costa apuoversiliese, appositamente promossa da tutti i Comuni che vi insistono. L’iniziativa è l’esito dell’accordo siglato fra l’Ambasciatore Cesare Maria Ragaglini e il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti durante la sua recente visita a Mosca. 

“In quell’occasione – ha spiegato Buratti - è stata concordata una promozione specifica della nostra costa sul nuovo sito dell’Ambasciata. Una proposta importante, che ho immediatamente rivolto ai miei colleghi e che comprende non soltanto la Versilia dell’Unione dei Comuni, ma anche Viareggio, Massa, Carrara e Montignoso. Tant’è che lo spot di presentazione recita: La costa apuo-versilise da Michelangelo a Puccini. Una terra fra le Apuane e il mare”, comprendendo in questo modo una fascia di territorio ampia e completa per una promozione a tutto campo della nostra splendida realtà territoriale, dove la storia, l’arte e la cultura fanno da padroni, annullando i troppo ristretti confini amministrativi.

"Il nuovo sito dell’Ambasciata italiana a Mosca – prosegue il sindaco - sarà una vetrina di grande prestigio, sia per il turismo che per l’economia imprenditoriale della costa, dal momento che mostrerà permanentemente l’intero comprensorio apuoversiliese su un portale internazionale raggiunto da migliaia di utenti. Inoltre, la presentazione in programma a Mosca sarà un’occasione particolarmente importante, perché vi parteciperanno i giornalisti provenienti da tutte le maggiori testate russe e quindi diventerà una preziosa opportunità anche per tutti noi. E’ un grande onore avere avuto questa possibilità, per la quale ringrazio ancora l’Ambasciatore Ragaglini e i suoi collaboratori”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità