Cronaca venerdì 10 aprile 2015 ore 20:06
La Guardia Costiera salva due imbarcazioni
Due interventi per la motovedetta di Viareggio: il primo nel tratto di mare davanti a Lido di Camaiore, l'altro in serata, per una nave incagliata
VIAREGGIO — La prima imbarcazione con dodici persone a bordo, aveva l'apparato propulsore in avaria ed è stata condotta in porto dal rimorchiatore ed ormeggiata in sicurezza in banchina. Successivamente, intorno alle 20.30, è stato richiesto l'intervento da parte di una imbarcazione da diporto di circa 13,5 metri, la Elo Due proveniente da Genova per la partecipazione alla Regata dei cetacei organizzata dal Circolo vela mare di Viareggio. La barca, con tre persone a bordo, si era incagliata nei bassi fondali antistanti il porto di Viareggio. Una volta giunta la motovedetta l'imbarcazione era già stata disincagliata senza danni ed è stata assistita a scopo precauzionale nelle manovre di ingresso in porto ed ormeggiata in banchina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI