Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 04 maggio 2018 ore 11:36

La mappa dello spaccio a Viareggio

L'associazione a difesa dell'utente psichiatrico (Adup) ha presentato un esposto alla prefettura e alla questura di Lucca e al sindaco Del Ghingaro



VIAREGGIO — Oltre a loro il documento è stato inviato anche al ministero dell'interno e a quello dell'istruzione e salute per informarli che "ultimamente i cittadini assistono a un degrado locale, in ambito socio-sanitario, riguardante l'incolumità igienica, per traffico e smercio di stupefacenti, a Viareggio e Torre del Lago, che non può essere tollerato, avendo raggiunto livelli di guardia". 

Gianluca Paul Seung, responsabile di Adup, ha sottolineato di aver richiesto maggiore vigilanza delle forze dell'ordine, rimarcando come spesso in luoghi pubblici vengono abbandonate siringhe appena usate dai tossicodipendenti.

L'esposto ha anche tracciato una sorta di mappa dello spaccio. Le zone in cui è più facile acquistare droga sarebbero: pineta di Ponente, vicino all'ex ospedale Tabaracci, stadio Ferracci a Torre del Lago, vicino alla stazione ferroviaria, lungo i binari in particolare nel fine settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità