QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 24°29° 
Domani 24°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 17 agosto 2018

Cronaca venerdì 04 maggio 2018 ore 11:36

La mappa dello spaccio a Viareggio

L'associazione a difesa dell'utente psichiatrico (Adup) ha presentato un esposto alla prefettura e alla questura di Lucca e al sindaco Del Ghingaro



VIAREGGIO — Oltre a loro il documento è stato inviato anche al ministero dell'interno e a quello dell'istruzione e salute per informarli che "ultimamente i cittadini assistono a un degrado locale, in ambito socio-sanitario, riguardante l'incolumità igienica, per traffico e smercio di stupefacenti, a Viareggio e Torre del Lago, che non può essere tollerato, avendo raggiunto livelli di guardia". 

Gianluca Paul Seung, responsabile di Adup, ha sottolineato di aver richiesto maggiore vigilanza delle forze dell'ordine, rimarcando come spesso in luoghi pubblici vengono abbandonate siringhe appena usate dai tossicodipendenti.

L'esposto ha anche tracciato una sorta di mappa dello spaccio. Le zone in cui è più facile acquistare droga sarebbero: pineta di Ponente, vicino all'ex ospedale Tabaracci, stadio Ferracci a Torre del Lago, vicino alla stazione ferroviaria, lungo i binari in particolare nel fine settimana.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca