Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VIAREGGIO10°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 01 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca sabato 11 ottobre 2014 ore 14:06

La Polizia municipale sventa un suicidio

Gli agenti hanno raggiunto l'abitazione della donna. Era adagiata sul letto accanto a due flaconi vuoti di un farmaco. Trasportata in ospedale



VIAREGGIO — Il pronto intervento della polizia municipale ha evitato che una 35enne si suicidasse. 

Gli agenti sono stati avvicinati da una persona che ha riferito loro di aver ricevuto degli sms nei quali la donna manifestava la volontà di togliersi la vita. 

Gli agenti hanno raggiunto l'abitazione della donna, dove nessuno rispondeva al campanello ed il cellulare era sempre spento. Per entrare in casa sono intervenuti i vigili del fuoco: in casa c'era la 35enne adagiata sul letto, accanto a due flaconi vuoti di un farmaco. Il personale del 118 ha prestato le prime cure e la donna è stata trasportata all'Ospedale Versilia: non è in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Già sindaco di Viareggio per il Partito Socialista, è stato senatore con Forza Italia e sottosegretario in due Governi guidati da Berlusconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca