Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 11:25

La Pineta Pizzo porterà il nome di Tarabella

L’iniziativa ha avuto l'ok della giunta ed è già stata avviata la procedura amministrativa necessaria per l’espletamento della pratica



FORTE DEI MARMI — A pochi mesi dalla sua scomparsa, Tarabella è quanto mai presente nell’animo della città, che intende riconoscergli un tributo importante e soprattutto che rimanga nel tempo, come un sincero riconoscimento per la sua eclettica personalità. 

“Il grande affetto che ci ha legati ad Emilio Tarabella –ha spiegato in una nota stampa il sindaco Umberto Buratti- ci ha spinti a rendergli un omaggio concreto e imperituro. Per questo abbiamo volutamente scelto di dedicargli la Pineta, dove per anni si è esibito con i suoi spettacoli, che hanno sempre attirato tanto pubblico. Se il nome Pizzo del Giannino è stata una scelta tesa a recuperare le nostre radici, quello di Emilio Tarabella lo sarà ancora di più, omaggiando un personaggio del paese, di cui ha degnamente rappresentato lo spirito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità