Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 14:23

La surreale Viareggio nell'emergenza coronavirus

Il video della protezione civile della Toscana mostra una città svuotata e silenziosa nel secondo sabato dopo le restrizioni attuate dal Governo



VIAREGGIO — Strade deserte, uno scooter sui viali, la spiaggia e il silenzio a Viareggio nel secondo sabato dopo le restrizioni del Governo per arginare l'epidemia da coronavirus. Il video della Protezione civile è stato girato questa mattina a Viareggio che appena due settimane fa era stata presa d'assalto da molte persone proprio tra sabato 7 e domenica 8 marzo, dopo la chiusura delle scuole (vedi articolo collegato). Oggi invece le strade sono sgombre e il silenzio regna sovrano. I sindaci della Versilia avevano lanciato un appello a restare, poi c'è stato il decreto anti-coronavirus del Governo il 10 marzo che ha trasformato tutta Italia in zona rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

CORONAVIRUS - LA CITTA' DI VIAREGGIO DALL'ALTO NELL'EMERGENZA COVID-19
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca