Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VIAREGGIO10°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rapinatori armati gli bloccano l’auto con i figli a bordo, il padre risponde al fuoco
Rapinatori armati gli bloccano l’auto con i figli a bordo, il padre risponde al fuoco

Cronaca Mercoledì 05 Luglio 2017 ore 11:12

Respira male, paura per un bimbo al mare

L'episodio è avvenuto ieri in uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi. Il bambino di tre anni è stato ricoverato all'ospedale Versilia



LIDO DI CAMAIORE — Il piccolo stava mangiando con i genitori in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi quando ha accusato dei problemi respiratori.

Sono stati chiamati i soccorsi e il piccolo è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Versilia. Il bambino è in osservazione nel reparto di pediatria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto i locali di un'azienda, sprigionando colonne di fumo visibili a distanza. Rilievi della Scientifica, accertamenti Arpat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità