Cronaca sabato 01 novembre 2014 ore 12:27
Lite per una precedenza finisce all'ospedale

Notte davvero da paura, quella di Halloween, per un uomo di 35 anni, aggredito a calci e pugni da un gruppo di giovani
VIAREGGIO — Si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno.
L'uomo, 35 anni e residente a Massarosa, è stato preso a calci e pugni la notte di Halloween.
Erano circa le 2 di notte a Viareggio quando, forse a causa di una precedenza non data poi scoppiata in lite, il 35enne è stato aggredito in via Coppino.
Secondo una prima ricostruzione della polizia, l'aggredito avrebbe avuto un diverbio con un gruppo di giovani a causa di una mancata precedenza e per questo sarebbe stato picchiato selvaggiamente anche con un casco. Soccorso da una ambulanza del 118, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia e da qui trasferito a Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI