Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 17:42

Una sentenza importante per la sicurezza

Questo il commento del procuratore capo di Lucca Pietro Suchan presente alla lettura della prima sentenza del processo per la strage di Viareggio



LUCCA — Un grosso passo avanti anche verso il profilo della sicurezza ferroviaria: così il procuratore capo di Lucca Pietro Suchan, presente in aula alla lettura della sentenza, commenta le pene inflitte dai giudici agli imputati per la strage di Viareggio. Suchan è convinto che questa sentenza spero riuscirà a evitare ulteriori incidenti, fa fare un grande passo in avanti.

Soddisfatto anche uno dei due pm Giuseppe Amodeo, che insieme al collega Salvatore Giannino ha rappresentato l'accusa al processo: "Abbiamo la coscienza di aver fatto tutto quello che era possibile, non ci siamo mai risparmiati". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno