Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 17:30
Allerta meteo da domani a mercoledì 5

L'avviso emesso dalla Regione Toscana riguarda tutto il territorio della provincia di Lucca. Sulla Piana scatterà un po' più tardi, sempre martedì
LUCCA — Quello di oggi era l'ultimo sole. Almeno secondo la Regione Toscana, che ha emesso un avviso di allerta meteo moderato per rischio idraulico e idrogeologico.
Su tutto il territorio della provincia, l'allerta scatterà alle 18 di domani martedì 4 novembre e durerà fino alle 24 di mercoledì 5 novembre.
Sulla Piana, invece, l'allerta scatterà un po' più tardi, nella tarda serata di martedì, per proseguire fino alle 24 di mercoledì.
La cautela non è mai troppa, quindi è bene ricordare che mentre piove, bisogna evitare sottopassaggi, sia a piedi che in auto e punti in cui il fiume potrebbe straripare.
Meglio fermarsi comunque se si è in auto: pochi centimetri d'acqua sulla strada bastano a far perdere il controllo del veicolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI