Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO20°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca lunedì 29 settembre 2014 ore 16:44

Banda di ventenni aggredisce un ristoratore

Il tutto è scaturito dal rimprovero del proprietario ai giovani che dopo cena avevano fatto i propri bisogni sulle cabine dello stabilimento balneare



CAMAIORE — Otto giovani, alcuni dei quali già noti alle forze dell'ordine per i loro precedenti penali, sono stati denunciati dalla polizia in stato di libertà per lesioni personali gravi in concorso. Gli aggressori hanno aggredito e picchiato il proprietario di un ristorante di uno stabilimento del Lido di Camaiore  che ha riportato la frattura della spalla sinistra.  

Il tutto è scaturito dal rimprovero del ristoratore ai giovani che, dopo cena, avevano fatto i propri bisogni sulle cabine dello stabilimento. Alla chiusura della struttura, appena il ristoratore è uscito, è stato circondato e malmenato dagli otto ragazzi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca