Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO9°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 25 marzo 2021 ore 10:40

"Vado in concessionaria" e scompare

Moreno Galliani
Moreno Galliani è scomparso da Capannori
Foto di: Moreno Galliani / Facebook

Manca ormai da martedì pomeriggio Moreno Galliani, scomparso mentre si recava a Buggiano percorrendo la Pesciatina. L'appello anche a Chi l'ha Visto?



CAPANNORI — E' scomparso martedì 23 marzo, nel pomeriggio, l'imprenditore capannorese Moreno Galliani. Si era allontanato a bordo di un'auto Ford Fiesta di colore bianco per recarsi verso Buggiano da un concessionario auto, percorrendo presumibilmente la via Pesciatina. Ieri sera, l'appello dei familiari sulla trasmissione di Rai 3 Chi l'ha visto?

Moreno Galliani ha 66 anni, è alto 1 metro e 80 centimetri, ha i capelli bianchi e gli occhi celesti. L'auto su cui si è allontanato è una Ford Fiesta di colore bianco targata EY 671 MP. L'auto ha anche una targa di prova attaccata sulla parte posteriore: ALp3OPEL.

Durante l'appello televisivo alle ricerche, la figlia Rubina ha spiegato che l'uomo non ha più risposto al cellulare dalle 16,30 di martedì 23 marzo, quando si sono perse le sue tracce. Il telefono, poi, non ha più squillato dalle 13,30 di ieri 24 marzo. Sono state avvertite le forze dell'ordine e contattati gli ospedali, finora senza successo.

I familiari chiedono aiuto nelle ricerche o informazioni da parte di chiunque possa averlo incontrato o visto nella cirostanza. Sarebbe importante anche trovare l'automobile su cui Galliani si è allontanato.

Non trovano più Moreno Galliani, chi può averlo visto informi le autorità

Pubblicato da Francesco Pedrelli su Mercoledì 24 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità