comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 14°19° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 18:19

Fiom provinciale, cambi al vertice

​Mauro Rossi è stato eletto segretario generale: "Ricomporre il ciclo produttivo del nostro territorio" è l'obiettivo. Pocai presidente



LUCCA — Mauro Rossi è stato eletto segretario generale provinciale della Fiom di Lucca, nel corso del direttivo che si è svolto a Lucca. 

Il 57enne è stato votato all'unanimità dai delegati, che hanno validato la proposta della segreteria, sostenuta dal segretario regionale Massimo Braccini, presente all'assemblea. 

Al direttivo ha assistito anche Franco Chiriaco, segretario della confederazione lucchese. 

"Sento la responsabilità di questo ruolo" ha detto Rossi, che ha anticipato le sue priorità: "Ricomporre il ciclo produttivo del nostro territorio, frantumato in questi anni dalla crisi economica e dai processi di esternalizzazione". 

Confermata la segreteria e lo stesso direttivo, del quale il segretario uscente Lamberto Pocai assume la presidenza, per mettere al servizio della Fiom la sua esperienza finché ce ne sarà bisogno.
"Lascio il mio incarico perché ho maturato i requisiti pensionistici - ha detto Pocai – anche se avrei potuto restare segretario per altri 6 anni. Ma c'è necessità di coerenza e una categoria come la Fiom deve avere dirigenti che siano ancora in effettiva attività". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità