comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 15° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le ultime parole per il prete prima di morire: «Dica a mia moglie che le voglio bene»

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 15:16

Il bosco luogo di spaccio

La zona lungo via Cessana era diventata un luogo conosciuto per gli acquirenti di cocaina, sopratutto il weekend. Sono intervenuti i carabinieri



ALTOPASCIO — Dopo una serie di appostamenti effettuati ad Altopascio, i carabinieri di Buggiano hanno arrestato un uomo di 27 anni, clandestino per spaccio di stupefacenti in complicità con un connazionale regolare, ma senza fissa dimora. Uno dei due era già stato arrestato a Massarosa il 16 ottobre scorso.

Gli investigatori hanno accertato che i due cittadini marocchini si mettevano in contatto con i clienti con segnali convenuti. Mentre uno dei due compici rimaneva sulla strada a fare da sentinella l’altro, nascosto nella boscaglia cedeva le dosi di cocaina ai clienti

Nel corso di alcuni interventi avvenuti nell’agosto scorso, i militari hanno recuperato e sequestrato ad altrettanti clienti 5 dosi di cocaina, mentre gli acquirenti stessi, tutti della zona e di età compresa fra i 25 e i 37 anni, sono stati segnalati alla prefettura di Pistoia.

Le indagini sono proseguite con la collaborazione dei militari delle stazioni di Altopascio e Massarosa, nei cui territori i due spacciatori gravitavano potendo contare su rifugi estemporanei che hanno reso difficoltosa la loro individuazione. L’uomo arrestato è stato trasferito nel carcere di Prato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità