Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

venerdì 30 ottobre 2015 ore 13:02

“Il dolore non va in prescrizione”

La storia ed il dolore della strage di Viareggio raccontata sulle mura cittadine di Lucca nel corso del Lucca Comics and Games



LUCCA — L'iniziativa è organizzata da Il Mondo che Vorrei Onlus Viareggio. Si potranno ascoltare direttamente le voci dei familiari delle vittime, leggere il loro fumetto ideato e realizzato da Gianfranco Maffei, guardare a casa Ovunque proteggi di Massimo Bondielli e Gino Martella, chiedendo in anteprima assoluta il dvd che contiene anche il contenuto speciale sulla manifestazione del 6° anniversario del 29 Giugno 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno