Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:45 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 19:10

Impianti sportivi, 164mila euro in arrivo

Assegnati in proporzione all'impegno finanziario a otto comuni della provincia di Lucca. Accontentate tutte le realtà che ne hanno fatto richiesta



GARFAGNANA — Finanziano gli impianti sportivi di otto comuni della provincia di Lucca. Il contributo della Regione Toscana arriva per interventi realizzati nei comuni di Villa Collemandina, Castelnuovo di Garfagnana, Castiglione di Garfagnana, Pieve Fosciana, Gallicano, Borgo a Mozzano, Lucca e Massarosa, con uno stanziamento relativo al Piano regionale per la promozione della cultura e della pratica dell’attività sportiva e motorio-ricreativa. 

I finanziamenti sono stati assegnati in proporzione all’impegno finanziario del progetto e sulla base della tipologia dell’intervento da realizzare.

“Siamo riusciti a far ottenere un contributo per l’impiantistica sportiva a tutte le amministrazioni che avevano presentato la domanda - spiega il consigliere provinciale con delega allo sport Luigi Bruni -. Un importante segno di attenzione allo sport e soprattutto ai giovani, affinché possano svolgere la propria attività in strutture maggiormente idonee”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato soccorso dai sanitari e portato in ospedale, così come anche il presunto aggressore che è stato bloccato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca