Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 17:18

Arriva il bando con 4 posti per il servizio civile

mani solidali

Un anno e 433,80 euro al mese per 30 ore settimanali è l'impegno richiesto ai candidati. Le domande si presentano adesso, la selezione c'è a Giugno



LUCCA / CAMAIORE — C’è tempo fino a venerdì 28 maggio 2021 ore 14 per presentare domanda per la selezione ai progetti del servizio civile regionale attivati dalla Asl Nord Ovest anche a Lucca e in Versilia. Ci sono 2 posti a Lucca e 2 a Camaiore nel progetto denominato SENZA INCIAMPI: una guida nel percorso protesi e ausili.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 433,80 euro. I progetti presenti dalla Asl prevedono un impegno di 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5 giorni con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente on line, entro e non oltre le 14 del 28 maggio 2021, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC a partire dalle 8 di domani 29 aprile. Le selezioni saranno, comunque, effettuate nel mese di giugno 2021.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato odierno, in arrivo con i bollettini ufficiali di Regione e Asl, emerge a fronte di 173 fra tamponi e test rapidi processati
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità