Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 18:50

Covid, terzo giorno senza nuovi contagi

Bollettino della Regione: nel territorio della provincia di Lucca non si sono registrati nuovi tamponi positivi e neanche decessi tra ieri e oggi



LUCCA — Terzo giorno senza tamponi positivi al Covid-19 in provincia di Lucca. I casi registrati restano quindi 1.352. Per quanto riguarda i decessi non ne sono stati segnalati nel bollettino odierno della Regione Toscana, le persone positive al Covid-19 morte in provincia restano quindi 134.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate ad oggi 2142 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1079 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 3221 guariti.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest – 32 di cui 8 in Terapia intensiva, quindi in costante diminuzione.

Dal monitoraggio giornaliero sono infine 3.996 le persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

In Toscana oggi si sono registrati 18 nuovi casi di coronavirus, portando così il totale dei toscani contagiati a 10.000, sono invece 1.004 i deceduti in Toscana, 7.119 i guariti, 218.615 i tamponi eseguiti dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Gli attualmente positivi sono oggi 1.877. Sono attualmente 210 i ricoverati, di cui 41 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 21 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità