Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:VIAREGGIO23°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Lunedì 10 Ottobre 2016 ore 17:21

Danneggiamenti e aggressioni, CTT Nord denuncia

​Ogni giorno si moltiplicano i casi di aggressioni, minacce, danneggiamenti di cui sono vittime utenti, autisti e mezzi del servizio pubblico



LUCCA — Aumentano gli episodi di danneggiamento e aggressione sui mezzi di trasporto. Per questo motivo, spiega in una nota CTT Nord, l'azienda che si occupa dei trasporti nel nord della Toscana, è bene ricordare che rifiutarsi di fornire le generalità agli addetti al controllo dei biglietti sui bus, minacciare l'autista e danneggiare i mezzi pubblici può costare molto caro.

Grazie alle denunce presentate dalla Compagnia Toscana Trasporti, con due distinti provvedimenti delle Procure di Massa-Carrara e Lucca una persona è già stata condannata ed un altra rinviata a giudizio. La Procura di Livorno ha poi stabilito il rinvio a giudizio per una terza persona che aveva accusato l’azienda di corrompere gli organi preposti ai controlli.

"Siamo stati costretti a denunciare questi episodi - dichiarano Presidente ed Amministratore Delegato di CTT Nord - a tutela del nostro personale che svolge un prezioso servizio pubblico, e per tutelare l'immagine della società da certi attacchi calunniosi e diffamatori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Duplice delitto in Versilia. I sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte della donna e del giovane: avevano 52 e 24 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca