Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 17:26

La diocesi sbarca in app

Duomo di Lucca

Già scaricabile su smartphon e tablet Android, tra pochi giorni lo strumento con tutti gli aggiornamenti della chiesa lucchese arriva anche per Ios



LUCCA — Una app per restare sempre aggiornati sulle novità pastorali: si tratta dell'app Arcidiocesi di Lucca, presentata stamani dall'arcivescovo di Lucca Paolo Giulietti in occasione della Giornata della Parola nella ricorrenza di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.

"Una novità - ha detto Giulietti - che può essere di aiuto per i giornalisti, ma soprattutto per le comunità parrocchiali e gli operatori pastorali. E' infatti stata ideata una app denominata Arcidiocesi di Lucca attraverso la quale poter essere sempre al corrente delle principali attività pastorali attraverso tablet e smartphone". 

A realizzare lo strumento Luigi Zurolo e Rossella Simonetti, tecnici informatici dell'ufficio comunicazioni sociali. L'app è gratuita ed è già disponibile per smartphone e tablet con sistema Android, tra pochi giorni sarà disponibile anche per chi usa il sistema Ios di Apple. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità