Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VIAREGGIO12°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca martedì 20 dicembre 2022 ore 11:56

Maltratta la sua mamma e finisce in carcere

arresto di polizia
Foto d'archivio

L'allontanamento dalla casa familiare non si è rivelato sufficiente, così per il 27enne la misura cautelare si è aggravata



PROVINCIA DI LUCCA — L'allontanamento dalla casa familiare non si è rivelato sufficiente, così per il 27enne ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della madre la misura cautelare si è aggravata ed è finito in carcere.

La polizia ha dato esecuzione al provvedimento dopo aver rintracciato in Versilia l'uomo, pregiudicato per reati contro la persona. Il 27enne è indagato per i comportamenti violenti e persecutori contro la sua mamma 49enne.

Sottoposto all’ordine di allontanamento dalla casa familiare, lo avrebbe violato in più occasioni nell’arco della stessa settimana. Questi comportamenti, accertati dai numerosi interventi delle forze dell’ordine, all'inasprimento della misura cautelare personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ignoti hanno agito nella notte imbrattando le facciate dell'edificio anche col simbolo della "W" cerchiata. La scoperta all'apertura del presidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità