Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 11:56
Nuovo look per la polizia di Stato

Si rinnova l'immagine della questura di Lucca, entro un logo in grado di coniugare il legame col territorio e lo slancio verso il futuro
LUCCA — Legame e passione per il territorio e slancio verso il futuro: è quanto coniuga la nuova immagine che accompagnerà d'ora in poi la questura di Lucca e l'attività della polizia di Stato che rinnova il proprio look affidandosi all'artista pietrasantino Paolo Lazzerini.
L'operazione rientra nell'ambito del più complessivo progetto di ristrutturazione e di rinnovamento dell’identità visiva della polizia di Stato. L'artista ha legato alla polizia di Stato lo sky line della città di Lucca, legando a filo doppio terra, sicurezza, servizio.
L'immagine è stata presentata stamani in questura alla presenza dell'artista, che espone le proprie opere - in cui privilegia gli elementi naturali - nelle sue gallerie a Pietrasanta e a Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI