Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera

Attualità lunedì 28 febbraio 2022 ore 09:12

Sanità, in arrivo due giorni di sciopero

L'Asl comunica il possibile coinvolgimento dei medici di famiglia, guardie mediche e dei medici dell'emergenza sanitaria territoriale



LUCCA — Il Sindacato dei medici italiani (Smi) e il Sindacato italiano medici del territorio (Simet) hanno proclamato uno sciopero che vede un possibile coinvolgimento dei medici di famiglia, guardia medica, medici dell'emergenza sanitaria territoriale e della medicina dei servizi.

Lo sciopero è in programma per martedì 1 e mercoledì 2 Marzo.

L'Asl Toscana nord ovest, si legge in una nota, ha individuato "i contingenti minimi dei sanitari tenuti comunque ad assicurare le prestazioni indispensabili previste per il settore della sanità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, partite da un camion sulla bretella Lucca-Viareggio, si erano propagate al bosco. Il serbatoio del mezzo ha continuato a bruciare per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca