Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 10:46

Tirocini all'Asl, via alle domande

L'avviso pubblico è rivolto a laureati in materie giuridiche, economiche e umanistiche. Domande di ammissione entro il 15 Giugno



LUCCA — L'Asl Toscana nord ovest ha pubblicato un avviso rivolto a persone interessate a tirocini formativi extracurriculari per profili amministrativi nelle province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara.

"L’Azienda, in previsione di attivare eventuali progetti di tirocinio extracurriculare - si legge in una nota- intende acquisire candidature di giovani interessati ad una tale esperienza. I tirocini consentono ai giovani interessati la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno delle strutture aziendali, utile per il proprio curriculum e per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro".

I progetti previsti riguardano il settore giuridico legale (richiesta laurea triennale e/o specialistica/magistrale in materie giuridiche come laurea in giurisprudenza, scienze politiche o altra laurea equivalente), il settore economico contabile (richiesta laurea triennale in economia e/o altra laurea attinente al settore economico/contabile) e il settore accoglienza comunicazione/segreteria (laurea in Scienze della comunicazione, o in lingue straniere, o lettere/filosofia o informatica umanistica o altra laurea umanistica).

"Ciascun tirocinio  - spiega l'Asl- avrà una durata di sei mesi e prevede lo svolgimento di circa 600 ore (di norma 25 ore settimanali). A ciascun tirocinante sarà liquidata una borsa di studio pari a 500 euro mensili lordi, quale rimborso spese forfettario. Non sarà erogato alcun rimborso nei casi in cui i candidati percepiscano un contributo economico liquidato dallo Stato (es. Naspi)".

Le domande di ammissione potranno essere presentate entro mercoledì 15 Giugno e inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità