Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 15:33

Vaccinazioni Covid, prima dose per l'87%

vaccinazione covid

La Asl fornisce un bilancio sull'andamento della campagna vaccinale nelle zone Piana, Valle del Serchio e Versilia. Si procede anche sulle terze dosi



PROVINCIA DI LUCCA — Procede la campagna vaccinale contro il Covid-19 sul territorio provinciale di Lucca con dati ovunque attorno all'87% quanto a cittadini che hanno ricevuto almeno la prima dose di siero. A fare il punto della situazione sulle somministrazioni è la Asl Nord Ovest.

In zona Piana, recita il report sanitario, le vaccinazioni complessivamente effettuate al 15 Novembre sono 127.036 prime dosi e 125.525 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente dell'87%. Nella settimana dal 9 al 15 Novembre sono state somministrate 2.329 terze dosi di siero.

In zona Versilia, invece, le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 116.328 prime dosi e 113.409 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 87,8%. Nella settimana dal 9 al 15 Novembre le terze dosi somministrate sono state 2.611.

In zona Valle del Serchio, infine, le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 30.456 prime dosi e 30.436 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 86,7%. Nella settimana dal 9 al 15 Novembre le terze dosi somministrate sono state 1.237.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca