Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 24 giugno 2015 ore 15:37

Omicidio di Viareggio, Guidotti non parla

Assistito dai suoi legali, questa mattina all’udienza di convalida del fermo davanti al Gip, l'omicida si è avvalso della facoltà di non rispondere



LUCCA — “Guidotti – ha spiegato alle agenzie di stampa, l’avvocato Landi all’uscita da San Giorgio – è già stato sentito dal pubblico ministero. Ora attendiamo l’ordinanza del Giudice per le indagini preliminari in merito alla misura cautelare”

L’accusa a carico di Nicola Guidotti è quella di omicidio volontario premeditato, e la difesa, dopo l’autopsia effettuata ieri dal medico legale Stefano Pierotti  che ha stabilito che sono stati sparati tre i colpi mortali dei quattro sparati a bruciapelo -, ha già nominato come consulenti lo psichiatra Alberto Petracca e lo psicologo Roberto Bianconi.

L’omicidio, davanti al ristorante Il Mezzo Marinaio, sulla via Salvadori in Darsena, è stato il tragico epilogo di un’ennesima lite, per motivi di soldi, tra i fratelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità