Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Sport giovedì 13 novembre 2014 ore 13:48

Nuoto, Pellegrini tra gli atleti più attesi

Nella vasca di Massarosa, anziché a Viareggio, si disputerà il tradizionale Gran Premio. Attesi 224 nuotatori in rappresentanza di 43 società



MASSAROSA — Massarosa ha battuto Viareggio. Hanno traslocato, le prove generali dei mondiali in vasca corta di Doha (dal 3 al 7 dicembre). 

Il grande nuoto azzurro, 14 e 15 novembre, si ritrova per il decimo Gran Premio Italia (38esimo Mussi Lombardi Femiano), che quest'anno sarà nella piscina di Massarosa, poco distante dal canonico palcoscenico di Viareggio indisponibile causa inagibilità a ospitare eventi natatori. 

Sono 224 gli atleti (122 maschi e 102 femmine) in rappresentanza di 43 società che si daranno battaglia nelle sei corsie dell'impianto toscano, per tentare di staccare gli ultimi pass iridati. 

Al meeting saranno presenti tutti i big azzurri tranne Andrea Mitchell D'Arrigo e Gregorio Paltrinieri impegnati in allenamento all'estero e già qualificati per Doha. Tra le tante sfide spicca quella nei 100 stile libero tra Federica Pellegrini e la stella americana Natalie Coughlin (3 ori olimpici e 7 mondiali), che illumineranno le corsie della vasca da 25 metri di Massarosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca