Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:VIAREGGIO12°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Otto e mezzo, Obama e Springsteen: «Noi outsider? Ci interessa dare voce agli esclusi»

Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 10:41

Contributi per il sociale, ultime ore per il bando

mani che si stringono

C'è ancora tempo per ottenere i fondi destinati dalla Fondazione Banca del Monte a progetti di welfare tra Lucca e Piana, Versilia e Valle del Serchio



PROVINCIA DI LUCCA — C'è ancora tempo per ottenere i contributi destinati dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca a progetti in ambito sociale. Scade infatti domani giovedì 23 Settembre il bando 2021 rivolto a inziative di volontariato, filantropia, solidarietà. Sono ammessi a partecipare soggetti operanti nei settori relativi al welfare di comunità per iniziative ed attività da realizzare nell’anno 2022, sul territorio provinciale di Lucca.

I progetti dovranno essere inerenti a interventi e misure di contrasto alle povertà, alle fragilità sociali e al disagio giovanile, di tutela dell'infanzia, di cura e assistenza agli anziani e ai disabili, di inclusione socio-lavorativa e integrazione degli immigrati nonché di dotazione di strumentazioni per le cure sanitarie. Il richiedente deve impegnarsi ad utilizzare l'erogazione per lo svolgimento di attività non commerciale.

Il modulo di richiesta deve essere compilato e trasmesso on line entro il 23 settembre 2021 sul sito della Fondazione nella sezione Contributi/Bandi e Contributi, e va comunque anche inviato via Pec alla Fondazione, debitamente sottoscritto, entro il 24 Settembre 2021.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Nell'intera provincia i nuovi positivi al coronavirus sono stati 23, contagiati anche nei territori della Piana Lucchese e della Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS