Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 18:40

Covid, meno casi ma ci sono altre due vittime

In provincia di Lucca, da inizio epidemia, si sono registrati 1.310 i casi di Covid. Nelle ultime 24 ore ci sono stati due decessi e due nuovi casi



PROVINCIA DI LUCCA — Sono sempre meno i casi di coronavirus registrati in provincia di Lucca, come del resto in tutta la Toscana. Nelle ultime 24 ore infatti sono stati 2 i tamponi risultati positivi al virus. In totale dall'inizio dell'emergenza i contagi tra Lucca, Versilia e Garfagnana sono stati 1.310.

Purtroppo la Regione Toscana registra due decessi avvenuti tra ieri e oggi in provincia di Lucca. Si tratta di un uomo di 83 anni di Viareggio e di una donna di 89 anni di Viareggio. Le persone positive al coronavirus morte in provincia di Lucca sono 125.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 883 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 1949 guariti.

In Toscana sono 9.631 i casi di positività al coronavirus, 30 in più rispetto a ieri. Si registrano 8 nuovi decessi: 4 uomini e 4 donne con un’età media di 82,9 anni. In totale le persone decedute risultate positive al Covid-19 sono state 881.

Le persone guarite salgono a 3.552 (più 105 rispetto a ieri). I test eseguiti hanno raggiunto quota 157.260, 4.813 in più rispetto a ieri.

Questi i dati di oggi sui nuovi casi di Covid-19 in provincia di Lucca rilasciati dall'ASL Toscana nord ovest:

Piana di Lucca: 0

Valle del Serchio: 0

Versilia: 1

Comuni: Seravezza 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità