Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:VIAREGGIO17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 15:26

Lotta al Covid, ecco il punto sui vaccini

vaccino covid

Come procede la campagna di somministrazioni tra Piana, Garfagnana e Versilia? Lo illustra la Asl coi dati in dettaglio per zona, prime e seconde dosi



PROVINCIA DI LUCCA — Come procede la campagna di somministrazioni del vaccino contro il Covid-19 tra Piana, Garfagnana e Versilia? Ebbene: a livello provinciale il totale di quanti hanno ricevuto la prima dose di vaccino è pari a 19.842 persone, e tra questi in 5.754 hanno ricevuto anche la seconda dose. A fare il punto è la Asl Nord Ovest con dati in dettaglio per zona, il focus sulle case di riposo e le specifiche sulle seconde dosi praticate.

Così si scopre che in Zona Piana di Lucca sono state effettuate 8.447 vaccinazioni di cui 2.406 seconde dosi. Gli ospiti delle strutture residenziali vaccinati con prima e seconda dose alla data di ieri, 20 febbraio, erano il 57,8% del totale.

In Zona Versilia sono invece 9.260 le vaccinazioni somministrate di cui 2.710 seconde dosi. Gli ospiti di Rsa e Rsd vaccinati risultano il 74,8% sulla platea totale dei destinatari.

In Zona Valle del Serchio infine sono state praticate 2.135 vaccinazioni di cui 638 seconde dosi.  Gli ospiti di Rsa e Rsd vaccinati risultano il 76,2% del totale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità