Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 10:34

Uffici nelle feste, come cambiano gli orari

Palazzo Ducale a Lucca
Palazzo Ducale a Lucca

Nel periodo natalizio alcuni sportelli riducono le loro aperture al pubblico soprattutto durante la fascia pomeridiana dei giorni prefestivi



PROVINCIA DI LUCCA — Orari ridotti per l'accesso al pubblico in alcuni uffici e sportelli pubblici durante il periodo natalizio. Il provvedimento è assunto ad esempio dalla Provincia di Lucca, che con una nota, informa che gli uffici di Palazzo Ducale resteranno chiusi al pubblico a partire dalle ore 15 nei giorni di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre. "Saranno comunque garantiti tutti i servizi essenziali, di reperibilità, pronto intervento e vigilanza", assicura l'ente.

Dal Comune di Capannori arriva un provvedimento affine: "La vigilia di Natale giovedì 24 dicembre e l’ultimo dell’anno giovedì 31 dicembre, in previsione del basso afflusso di cittadini a causa delle festività, gli uffici del palazzo comunale, le biblioteche e le sedi decentrate - informa l'amministrazione - ad esclusione della polizia municipale, chiuderanno al pubblico anticipatamente alle ore 12 e la chiusura avverrà alle ore 14". 

Anche in questo caso il Comune di Capannori precisa che "saranno comunque garantiti gli interventi per le emergenze e di protezione civile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità