comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
La storia della «Piccola Guerriera di Bergamo», neonata positiva al coronavirus

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 13:33

Tpl, con nuove corse andare a scuola è più facile

Da domenica 1 febbraio, ci sarà una corsa in più sulla linea Altopascio-Capannori-Barga alle 6,20. In fase di progettazione miglioramenti sulla Piana



LUCCA — Da domenica 1 febbraio, ci sarà una corsa in più sulla linea Altopascio-Capannori-Barga. Sarà aggiunta alle 6,20, per eliminare i sovraffollamenti e garantire agli studenti diretti all’Isi di Barga una migliore fruibilità del servizio.

La Provincia aveva già aggiunto una corsa, alle 13, per agevolare gli studenti del liceo di Castelnuovo Garfagnana residenti a Camporgiano e nelle frazioni limitrofe. 

Stesso servizio era stato garantito in Versilia, per gli studenti dell’Itis di Viareggio residenti a Camaiore e frazioni.

In Garfagnana è stata anche istituita una nuova corsa, in coincidenza con il treno delle 6,46, dalle frazioni del comune di Minucciano alla stazione di Piazza al Serchio per consentire agli studenti la regolare frequenza dell’Itis di Borgo a Mozzano.
In fase di progettazione, una serie di miglioramenti anche per i collegamenti degli istituti superiori della Piana di Lucca.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca