Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 13:33

Tpl, con nuove corse andare a scuola è più facile

Da domenica 1 febbraio, ci sarà una corsa in più sulla linea Altopascio-Capannori-Barga alle 6,20. In fase di progettazione miglioramenti sulla Piana



LUCCA — Da domenica 1 febbraio, ci sarà una corsa in più sulla linea Altopascio-Capannori-Barga. Sarà aggiunta alle 6,20, per eliminare i sovraffollamenti e garantire agli studenti diretti all’Isi di Barga una migliore fruibilità del servizio.

La Provincia aveva già aggiunto una corsa, alle 13, per agevolare gli studenti del liceo di Castelnuovo Garfagnana residenti a Camporgiano e nelle frazioni limitrofe. 

Stesso servizio era stato garantito in Versilia, per gli studenti dell’Itis di Viareggio residenti a Camaiore e frazioni.

In Garfagnana è stata anche istituita una nuova corsa, in coincidenza con il treno delle 6,46, dalle frazioni del comune di Minucciano alla stazione di Piazza al Serchio per consentire agli studenti la regolare frequenza dell’Itis di Borgo a Mozzano.
In fase di progettazione, una serie di miglioramenti anche per i collegamenti degli istituti superiori della Piana di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità