Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VIAREGGIO21°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il made in Italy si salva?
Il made in Italy si salva?

Cronaca giovedì 14 febbraio 2019 ore 11:59

Lutto a Seravezza, è morta la mamma del sindaco

Beatrice Marini, madre di Riccardo Tarabella, aveva 102 anni. Istriana di nascita ha vissuto per molti anni a Vittoria Apuana insieme al marito Dino



SERAVEZZA — Versilia in lutto per la scomparsa di Beatrice Marini, madre del sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella.

Il  sindaco Bruno Murzi e l'amministrazione Comunale di Forte dei Marmi hanno espresso il loro cordoglio: "La signora Beatrice che aveva raggiunto la veneranda età di quasi 102 anni è stata circondata fino all'ultimo dall'affetto oltreché di Riccardo, dell'altro figlio Aldo, direttore artistico del Teatro del Giglio di Lucca - scrive l'amministrazione - Istriana di nascita, Bice diminutivo con cui era conosciuta a Forte dei Marmi, ha vissuto per tantissimi anni a Vittoria Apuana, insieme al marito Dino. Negli ultimi anni si era trasferita a Viareggio per stare vicino alla sorella".

“Sono davvero addolorato – afferma Bruno Murzi – sono legato alla famiglia Tarabella oltreché da un rapporto di parentela, da una profonda amicizia. Bice era una donna solare, forte, straordinaria che è rimasta quasi fino all'ultimo totalmente autonoma e indipendente. Ci mancherà”.

Le esequie si terranno domani, venerdì 15 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Un auto con a bordo 5 persone di nazionalità spagnola si è ribaltata rovinosamente. Il conducente ha subito l'amputazione di un braccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca