Cronaca giovedì 14 febbraio 2019 ore 11:59
Lutto a Seravezza, è morta la mamma del sindaco

Beatrice Marini, madre di Riccardo Tarabella, aveva 102 anni. Istriana di nascita ha vissuto per molti anni a Vittoria Apuana insieme al marito Dino
SERAVEZZA — Versilia in lutto per la scomparsa di Beatrice Marini, madre del sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella.
Il sindaco Bruno Murzi e l'amministrazione Comunale di Forte dei Marmi hanno espresso il loro cordoglio: "La signora Beatrice che aveva raggiunto la veneranda età di quasi 102 anni è stata circondata fino all'ultimo dall'affetto oltreché di Riccardo, dell'altro figlio Aldo, direttore artistico del Teatro del Giglio di Lucca - scrive l'amministrazione - Istriana di nascita, Bice diminutivo con cui era conosciuta a Forte dei Marmi, ha vissuto per tantissimi anni a Vittoria Apuana, insieme al marito Dino. Negli ultimi anni si era trasferita a Viareggio per stare vicino alla sorella".
“Sono davvero addolorato – afferma Bruno Murzi – sono legato alla famiglia Tarabella oltreché da un rapporto di parentela, da una profonda amicizia. Bice era una donna solare, forte, straordinaria che è rimasta quasi fino all'ultimo totalmente autonoma e indipendente. Ci mancherà”.
Le esequie si terranno domani, venerdì 15 febbraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI