Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 10:44

Madre e figlio rischiano di affogare

Non riuscivano a tornare a riva perché la corrente li stava trascinando a largo. La mamma era anche preda ad un attacco di panico salvati dai bagnini



VIAREGGIO — Una donna tedesca di circa trent'anni e il figlio di dieci, clienti del bagno Maestrale, si sono tuffati in mare per il bagno nonostante gli avvertimenti dei bagnini e, a causa della corrente, si sono trovati in difficoltà: non riuscivano più a tornare a riva, la mamma era anche in preda a un attacco di panico.
I bagnini Stefano Federigi (bagno La Conchiglia) e Pietro Fialdini (bagno Maestrale) sono intervenuti direttamente a nuoto, senza nemmeno avere il tempo di mettere in acqua il pattino di salvataggio vista l'urgenza della situazione: Stefano ha tratto in salvo la donna mentre Pietro ha dato assistenza al bambino. Tutti, fortunatamente, hanno raggiunto la riva sani e salvi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca