Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:VIAREGGIO17°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cisgiordania, soldato dell'Idf aggredisce brutalmente un palestinese
Cisgiordania, soldato dell'Idf aggredisce brutalmente un palestinese

Attualità Mercoledì 17 Giugno 2015 ore 10:34

Mallegni convoca i dipendenti del Comune

Massimo Mallegni, dopo la vittoria al ballottaggio, ha incontrato i dipendenti comunali per indicare le linee di lavoro dei prossimi cinque anni



PIETRASANTA — Tutti i dipendenti del comune di Pietrasanta rispondono alla chiamata del sindaco Massimo Mallegni un incontro che è stata l'occasione per "rinfrescare la memoria a qualcuno o per far conoscere completamente ai nuovi assunti i miei metodi di lavoro", ha spiegato Mallegni. 

Accanto al neosindaco anche i nuovi assessori che faranno parte della giunta comunale. Nel mandato precedente da sindaco Mallegni istituì una regola in Comune che voleva che il centralista rispondesse al telefono prima entro tre squilli in modo da dare un'immagine di efficienza della macchina comunale. 

Inoltre, ora il primo cittadino su Facebook ha pubblicato i numeri di telefono con i quali i cittadini possono rintracciarlo in caso di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un ragazzo di 24 anni di Torre del Lago. L'investimento fatale nella stazione di Ca' di Boschetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica