Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 14:39
Distrutta la lapide delle vittime di S.Anna

E' stato l'uragano del 5 marzo a spezzare il marmo che riporta i 560 nomi delle vittime dell'eccidio. Il danno scoperto dopo alcuni giorni
STAZZEMA — La furia del vento ha letteralmente spaccato in due la grande lapide collocata dietro al monumento-ossario che commemora la vittime della strage.
Il Comune di Stazzema è stato fra quelli più colpiti dal maltempo, con black out prolungati e decine di alberi abbattuti.
La caduta di alberi ha comportato problemi alla viabilità oltre che l'interruzione dell'energia elettrica. Tra l'altro, il sindaco ha anche disposto la chiusura di tutti i sentieri di montagna, segnalati e non, per il tempo necessario a ripristinare le condizioni di sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI