Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 15:02
Maltempo, il punto della situazione

Dalle ore 7 è attiva la Sala Operativa provinciale di Protezione Civile Integrata Provincia - Prefettura. Raccomandazione di non mettersi in viaggio
VERSILIA — Molte frazioni del territorio sono senza energia elettrica e telefonica. I vigili del fuoco sono impegnati a ciclo continuo per decine e decine di interventi ed hanno richiesto il supporto di altre squadre regionali. Tutte le squadre locali di volontariato sono impegnate con le amministrazioni comunali, per cui la Provincia ha richiesto l'attivazione di squadre in supporto alla Regione Toscana.
Viabilità: SP 1 Lucca Camaiore: viabilità chiusa per caduta alberi nel tratto in corrispondenza dell'attività Papeschi (Comune di Lucca). In corso intervento da parte della Provincia.
Lucca Camaiore: viabilità chiusa per caduta alberi nel tratto fra Montemagno e Camaiore in vari punti.
SP34 dei Canipaletti: viabilità chiusa per caduta alberi in località Montramito (Comune di Massarosa).
Comune di Camaiore: crollato un traliccio di alta tensione comune di Camaiore, Terna ed Enel sono avvisate per intervento
Linea ferroviaria Viareggio Firenze: interrotta tra Pistoia e Montale.
SS1 Aurelia: interrotta per caduta piante in prossimità dell'ospedale della Versilia.
Tra Viareggio e Cararra è stato inibito il transito di mezzi tendonati e furgonati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI