Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità martedì 21 ottobre 2014 ore 15:05

Maltempo, vento forte per 24 ore

Le prime forti raffiche potrebbero soffiare già dalla mezzanotte



VIAREGGIO — Le prime forti raffiche di vento potrebbero soffiare già dalla mezzanotte. Da allora e per le 24 ore successive, sono attesi vento di burrasca da nord nord-ovest sulla costa centro-settentrionale, l'arcipelago e l'Appennino settentrionale.

Lo fa sapere il centro funzionale della Regione Toscana, che ha emesso un avviso di criticità di livello moderato per vento valido per una zona della regione che ricomprende l’intero territorio della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca