Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 15:15

"Meglio in cella che con mia madre"

Queste le parole di un uomo di 49 anni evaso dall'abitazione dei genitori dove si trovava agli arresti domiciliari. Voleva andare in carcere



MASSA — E' evaso dall’abitazione di Viareggio dei genitori dove era ristretto agli arresti domiciliari a seguito di una condanna definitiva per reati come rapina ed estorsione e si è presentato ai cancelli del carcere di Massa per proseguire dietro le sbarre lo stato di detenzione. Protagonista della bizzarra vicenda un uomo di 49 anni di origine domenicana.

L'uomo ha chiesto di essere accolto nel penitenziario perché nella casa dei genitori era insorto un rapporto troppo conflittuale con la madre.

La sorpresa è stata duplice: per gli agenti di polizia penitenziaria che non avevano mai dovuto gestire una richiesta del genere sia per il 49enne quando ha appreso che non poteva entrare in carcere senza uno specifico provvedimento emesso da un giudice.

Gli agenti hanno così chiamato i Carabinieri di Massa che hanno arrestato in flagranza il domenicano per evasione per poi rinchiuderlo nella camera di sicurezza della caserma in attesa del pronunciamento del giudice sulla sua fuga dalla casa della madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno