Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:VIAREGGIO16°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 15:21

Professioni infermieristiche, l'Asl si riorganizza

Organizzazione in evoluzione per gli infermieri dell'Asl nord ovest: nuove funzioni per i dirigenti delle strutture complesse



MASSA — Il dipartimento delle professioni infermieristiche ed ostetriche, il più numeroso tra i dipartimenti della Asl nord ovest, che conta oltre 8.000 dipendenti tra infermieri, ostetriche e operatori socio sanitari, continua la propria riorganizzazione interna.

Ad illustrare le novità, per mezzo di una nota dell'azienda sanitaria, è il direttore di dipartimento Mirco Gregorini, che annuncia l'avvio di nuove attribuzioni di funzioni a partire dal prossimo primo Luglio.

I cambiamenti in atto nella complessa macchina organizzativa erano già partiti nei giorni scorsi con l'assegnazione di 7 nuovi incarichi dirigenziali di prossimità, ovvero di dirigenti infermieristici assegnati ai territori. Dal primo Luglio ad altri 7 dirigenti verranno assegnati altrettanti incarichi di cui 4 di Unità operativa complessa:
Uliana Valleroni Zona Versilia (Ospedale e Territorio), Anna Fornari Zona Apuana (Ospedale e Territorio), Roberto Giuliani Zona Valli Etrusche (Ospedali e Territorio), Chiara Pini Uoc Livorno, Paolo Galoppini Uoc Lucca, Andrea Lenzini Uoc Programmazione controllo delle risorse, Moira Borgioli Uoc Progettazione, Sviluppo, Formazione e Ricerca.

"Con questo ulteriore ultimo passaggio - sottolinea Gregorini - il dipartimento mette a segno un altro importante tassello per la prossima piena realizzazione di una nuova organizzazione interna in grado di aderire sempre più alla offerta di salute a favore dei cittadini".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 3 i nuovi casi di contagio emersi dall'attività di tracciamento condotta nelle ultime 24 ore. Ecco dove si trovano nel dettaglio territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità