Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO23°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 21:20

Dal Carnevale alla tv

Priscilla ai Soliti Ignoti

Una delle creatrici dei carri allegorici di Viareggio al game show di Rai Uno Soliti Ignoti. La sua identità valeva ben 60mila euro



MASSAROSA — Si chiama Priscilla, ha 46 anni ed è di Massarosa la creatrice di carri allegorici del Carnevale di Viareggio che ha preso parte al programma tv Soliti ignoti condotto da Amadeus.

Priscilla ha partecipato al game show in qualità di uno degli 8 "ignoti".

Riccardo da Udine, concorrente della puntata, andata in onda lunedì 12 febbraio, ha abbinato correttamente tutti gli ignoti alle loro identità, arrivando così a giocare la manche del parente misterioso per 250mila euro. 

All'identità di Priscilla è stato associato un valore di 60mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca