Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO17°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Mercoledì 21 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»
Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»

Attualità Martedì 29 Dicembre 2015 ore 10:42

Massarosa dice no ai botti

Emessa l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo dei petardi durante i festeggiamenti del Capodanno dal 31 dicembre al primo gennaio



MASSAROSA — Limitare l'uso dei botti in particolari condizioni per evitare pericoli all'incolumità delle persone e degli animali. "L'amministrazione comunale - afferma il Sindaco di Massarosa, Franco Mungai- ha ritenuto opportuno dare alcune indicazioni e porre alcuni divieti soprattutto per evitare l'utilizzo indiscriminato di botti e petardi. Inoltre l'esigenza è anche quella, come richiesto più volte dalle associazioni animaliste, ma più in generale dai detentori a qualsiasi titolo di animali domestici e non, di cercare di salvaguardare e tutelare gli animali stessi dalle conseguenze derivanti dagli scoppi, che, tra l'altro, possono provocarne la fuga con ulteriori conseguenze sulla sicurezza pubblica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inseguito dalla polizia, dopo aver abbattuto la sbarra del casello ha proseguito la corsa in direzione Viareggio. Bloccato con una manovra a tenaglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità