Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 16:00
Il nuoto si ferma per le vittime di Parigi

Un minuto di silenzio prima di iniziare le gare al Mussi Lombardi Femiano. Federica Pellegrini twitta tutto il suo cordoglio
MASSAROSA — Anche lo sport si ferma per ricordare le 129 vittime e gli oltre 350 feriti, di cui decine in modo gravissimo, della notte del terrore a Parigi, dove la città è stata messo sotto scacco da sette attacchi contemporanei effettuati da tre squadre coordinate di terroristi, intorno alle 22, con kamikaze allo stadio, sparatorie in luoghi pubblici e la carneficina al teatro Bataclan.
Al meeting nazionale di nuoto Mussi Lombardi Femiano, che si sta svolgendo a Massarosa, un minuto di silenzio prima dell'inizio delle gare.
"Fa paura sentirsi attaccabili in questo modo...#PrayForParis". E' quello che ha scritto su Twitter Federica Pellegrini, impegnata a Viareggio al meeting di nuoto "Mussi, Lombardi, Femiano" in svolgimento nella piscina di Massarosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI