Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca martedì 02 ottobre 2018 ore 09:29

Imprenditore versiliese scompare a 66 anni

Dopo una lunga malattia è deceduto Antonio Pallonetto, un imprenditore di Massarosa impegnato nel settore delle energie rinnovabili



MASSAROSA — Antonio Pallonetto è deceduto a 66 anni. Era una figura molto conosciuta in Versilia per la sua attività professionale che l'aveva portato a fondare assieme ai fratelli una termoidraulica, che porta il suo nome, a Viareggio e che si era specializzata in energie rinnovabili con soluzioni innovative e all'avanguardia.

I funerali si Pallonetto si sono svolti nelle scorse ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca