Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Mercoledì 23 Agosto 2017 ore 11:39

Rischia di morire per la puntura di una vespa

Paura per un uomo di 40 anni a Stiava, in shock anafilattico dopo essere stato punto da un grosso insetto. Immediato l'allarme



MASSAROSA — Ha rischiato di morire per una puntura di vespa a Stiava, nel Comune di Massarosa. L'uomo ha perso i sensi subito dopo la pinzatura ed è stato soccorso tempestivamente dal 118, sul posto un'ambulanza e una automedica.

L'uomo è stato rianimato sul posto e portato al pronto soccorso. Arrivato all'ospedale Versilia è stato ricoverato in rianimazione. Adesso sarebbe fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è morto lungo l'Aurelia: i soccorritori del 118 non hanno potuto far nulla. Sull'episodio indagano gli agenti della Municipale e della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità