Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VIAREGGIO23°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 27 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»

Cronaca Mercoledì 23 Agosto 2017 ore 11:39

Rischia di morire per la puntura di una vespa

Paura per un uomo di 40 anni a Stiava, in shock anafilattico dopo essere stato punto da un grosso insetto. Immediato l'allarme



MASSAROSA — Ha rischiato di morire per una puntura di vespa a Stiava, nel Comune di Massarosa. L'uomo ha perso i sensi subito dopo la pinzatura ed è stato soccorso tempestivamente dal 118, sul posto un'ambulanza e una automedica.

L'uomo è stato rianimato sul posto e portato al pronto soccorso. Arrivato all'ospedale Versilia è stato ricoverato in rianimazione. Adesso sarebbe fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno