Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca mercoledì 28 marzo 2018 ore 11:51

Fiamme vicino all'inceneritore, brucia il canneto

Una lunga colonna di fumo e cattivo odore si sono sprigionati nelle vicinanze dell'impianto di Pioppogatto. Sono intervenuti i vigili del fuoco



MASSAROSA — A quanto si apprende non ci sarebbero pericoli per i residenti perché le fiamme dell'incendio che ha colpito il canneto, su una sponda del lago di Massaciuccoli, non ha toccato l'inceneritore di Pioppogatto.

L'incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di ieri e ha provocato cattivo odore in tutta la zona. La colonna di fumo era visibile anche a chilometri di distanza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità