Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 18:55
Tre roghi sulle colline minacciano le case
Le fiamme si sono propagate in un campo dove il proprietario stava bruciando delle sterpaglie. Poco dopo altri due roghi, evacuata una famiglia
MASSAROSA — Pomeriggio di fiamme a Massarosa. Il primo incendio è avvenuto a nella frazione di Bargecchia dove il proprietario di un campo stava
bruciando sterpaglie ed ha perso il controllo del fuoco che si è propagato fino a lambire alcune abitazioni. Sul posto è intervenuta la protezione civile locale con una autobotte e il fuoco è stato spento.
Subito dopo un altro incendio a Massarosa: bruciate alcune sterpaglie e le fiamme alimentate dal vento hanno lambito case e tralicci. Sono intervenuti sia i vigili del fuoco di Viareggio che la Protezione Civile. Anche qui il rogo sarebbe partito da un abbruciamento. In fiamme una baracca, mentre una famiglia è stata invitata a lasciare la casa durante le operazioni di spegnimento. Un altro incendio è stato spento a Corsanico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI